I Consigli di una mamma

Essere una brava mamma è più difficile che essere una brava farmacista anche perché i figli non nascono con un foglietto illustrativo attaccato ad un piede! Ricordiamoci che siamo essere umani e che nessuno è perfetto …i genitori responsabili non faranno sempre le scelte giuste ma sapranno imparare dagli errori per guidare il loro bambino verso la strada della vita.

Ma noi genitori siamo i veri protagonisti della salute dei nostri figli, fin dal concepimento e dai primi giorni di vita del bambino… essere genitori informati permette di offrire ai nostri figli più protezione, più sicurezza, più difese, più vita!

Farmacia Val Liona Area Bimbi
Farmacia Val Liona Dottoressa Mamma

ll primo passo fondamentale è ammettere che non si avranno mai tutte le risposte ai problemi, pertanto è normale rivolgersi a figure esterne alla famiglia come le istituzioni sanitarie, impegnate ad offrire il meglio in termini di proposte di salute.

Lo studio costante dei prodotti presenti sul mercato per i più piccoli mi ha permesso di selezionare per etica e per efficacia ciò che ho ritenuto migliore per mia figlia e di conseguenza consigliare il meglio alle neomamme per la cura del corpo dei loro figli e per l’integrazione fitoterapica contro i piccoli malanni; il confronto giornaliero con loro mi permette di cercare sempre nuove soluzioni …e di aggiornarmi per essere sempre di aiuto nel loro percorso di salute.